Premio Imprese per la Sicurezza 2017C'è tempo fino al 26 giugno per candidarsi al premio promosso da Inail e Confindustria
- 06/06/2017
- Posted by: FBC
- Categoria: Sicurezza sui luoghi di lavoro
Confindustria e Inail, in collaborazione con APQI e ACCREDIA, promuovono la V edizione del “Premio Imprese per la sicurezza”, dedicato ai produttori di beni e servizi che si distinguono per i loro processi di gestione in tema di salute e sicurezza sul lavoro.
Premiare le imprese che si contraddistinguono per i loro processi di gestione della salute e sicurezza, non solo assegna visibilità e riconoscimento alle aziende coinvolte ma suggerisce un modello che favorisce il confronto, stimola la propria valutazione e promuove la diffusione di meccanismi ed approcci manageriali alla gestione della salute e sicurezza sul lavoro come parte integrante della gestione complessiva delle organizzazioni.
Il Premio Imprese per la Sicurezza è rivolto a tutte le imprese, anche non aderenti al sistema Confindustria, ed è assegnato per tipologia di rischio (alto o medio-basso) e per dimensione aziendale. Le aziende che risulteranno finaliste potranno, inoltre, richiedere una riduzione del tasso di premio INAIL.
Per partecipare alla prima fase di selezione del Premio è necessario compilare i questionari entro e non olre il 26 giugno 2017, ore 14.