Dicono di noi

RISULTATI CUSTOMER SATISFACTION

Ogni 2 anni e su tutti i nuovi progetti, facciamo una indagine per conoscere il livello di soddisfazione dei nostri clienti e apprendere da loro su cosa FBC può migliorare.
Ecco qui i risultati assolutamente positivi del 2016 sul campione dei nostri committenti.

Di quali dei seguenti Servizi di FBC avete fruito?
  • Sistemi di gestione qualità
  • Sistemi di gestione perla sicurezza alimentare
  • Sistemi di gestione ambientale
  • Catena di custodia
  • Tutela ambientale – Aria, Acqua, Suolo, Rumore e Rifiuti
  • Materiali e oggetti a contatto con alimentari
  • Buone Pratiche di Fabbricazione nella filiera alimentare
  • Marcatura CE macchine, BT, CEM, dispositivi medici, ecc.
  • Certificato Prevenzione Incendi
  • Consulenza e assistenza legale
  • Comunicazione di Impresa (interna ed esterna)
  • Sviluppo e assistenza siti internet
  • Assistenza Contabile, Fiscale e Societaria
Quali sono state le motivazioni che Vi hanno portato a richiedere e a fruire dei Servizi di FBC?
  • Consolidare o migliorare il modus operandi di singole Funzioni o dell'intera Organizzazione
  • Motivo di prestigio
  • Strumento per migliorare la competitività
  • Opportunità di avere una nuova visione dell'Organizzazione
  • Richieste dei Clienti
  • Richieste del mercato
  • Necessità di partecipare a bandi e gare d'appalto
  • Obbligo di legge
  • Agevolazioni fiscali
  • Riduzione dei controlli ispettivi
Nel caso abbiate fruito di più Servizi con diversi Consulenti o Esperti, come giudicate il loro grado di uniformità nell'approccio e nell'erogazione degli stessi?
  • Elevata uniformità
  • Bassa uniformità
  • Non applicabiLe
Quale è il Vostro grado di soddisfazione globale in merito ai Servizi fruiti?
  • Pienamente soddisfatto
  • Molto soddisfatto
  • Scarsamente soddisfatto
  • Non soddisfatto
La documentazione redatta a corredo dei Servizi fruiti, è risultata utile alla Vostra Organizzazione?
  • Pienamente Utile
  • Molto utile
  • Scarsamente utile
  • Poco utile
Nelle modalità di erogazione dei Servizi usufruiti, avete riscontrato la personalizzazione e l'adeguatezza alla Vostra Organizzazione?
  • Sono emerse delle difficoltà operative che nel percorso si sono risolte positivamente
  • Abbiamo preso coscienza dei nostri limiti e siamo stati stimolati a migliorare
  • Alla scoperta di lacune organizzative interne, abbiamo colmato, adeguando contenuti, tempi e modi
  • Ci siamo adeguati alle richieste di FBC per poter conseguire l'obiettivo
  • Ci sono state difficoltà nell'approcio e non abbiamo proseguito nel raggiungimento degli oobiettivi
Considerate FBC un partner da consigliare ai Vostri Clienti e Fornitori?
  • SI
  • NO
Avete trovato congruenza tra il valore economico dell'Offerta e il livello qualitativo dei Servizi fruiti?
  • SI
  • NO
In relazione agli aspetti di seguito elencati, i Servizi fruiti dalla Vostra Organizzazione hanno contribuito in modo positivo?
  • SI
  • NO

A: Acquisizione nuovi clienti
B: Aumento della redditività della clientela in essere
C: Miglioramento del posizionamento sul mercato

D: Riduzione dei costi accessori
E: Riduzione dei costi operativi
F: Riduzione del numero e del valore economico di non conformità, reclami, etc.

I Consulenti o gli Esperti che sono intervenuti durante i Servizi, sono stati all'altezza delle Vostre aspettative per:
  • SI
  • NO

A: Capacità di comunicazione e di relazione interpersonale
B: Capacità di analisi e di sontonizzazione
C: Esperienza dimostrata in riferimento alle attività e al comparto  di appartenenza

D: Disponibilità e attenzione alle richieste di informazione
E: Grado generale di professionalità

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