RISULTATI CUSTOMER SATISFACTION
Ogni 2 anni e su tutti i nuovi progetti, facciamo una indagine per conoscere il livello di soddisfazione dei nostri clienti e apprendere da loro su cosa FBC può migliorare.
Ecco qui i risultati assolutamente positivi del 2016 sul campione dei nostri committenti.
Di quali dei seguenti Servizi di FBC avete fruito?
- Sistemi di gestione qualità
- Sistemi di gestione perla sicurezza alimentare
- Sistemi di gestione ambientale
- Catena di custodia
- Tutela ambientale – Aria, Acqua, Suolo, Rumore e Rifiuti
- Materiali e oggetti a contatto con alimentari
- Buone Pratiche di Fabbricazione nella filiera alimentare
- Marcatura CE macchine, BT, CEM, dispositivi medici, ecc.
- Certificato Prevenzione Incendi
- Consulenza e assistenza legale
- Comunicazione di Impresa (interna ed esterna)
- Sviluppo e assistenza siti internet
- Assistenza Contabile, Fiscale e Societaria
Quali sono state le motivazioni che Vi hanno portato a richiedere e a fruire dei Servizi di FBC?
- Consolidare o migliorare il modus operandi di singole Funzioni o dell'intera Organizzazione
- Motivo di prestigio
- Strumento per migliorare la competitività
- Opportunità di avere una nuova visione dell'Organizzazione
- Richieste dei Clienti
- Richieste del mercato
- Necessità di partecipare a bandi e gare d'appalto
- Obbligo di legge
- Agevolazioni fiscali
- Riduzione dei controlli ispettivi
Nel caso abbiate fruito di più Servizi con diversi Consulenti o Esperti, come giudicate il loro grado di uniformità nell'approccio e nell'erogazione degli stessi?
- Elevata uniformità
- Bassa uniformità
- Non applicabiLe
Quale è il Vostro grado di soddisfazione globale in merito ai Servizi fruiti?
- Pienamente soddisfatto
- Molto soddisfatto
- Scarsamente soddisfatto
- Non soddisfatto
La documentazione redatta a corredo dei Servizi fruiti, è risultata utile alla Vostra Organizzazione?
- Pienamente Utile
- Molto utile
- Scarsamente utile
- Poco utile
Nelle modalità di erogazione dei Servizi usufruiti, avete riscontrato la personalizzazione e l'adeguatezza alla Vostra Organizzazione?
- Sono emerse delle difficoltà operative che nel percorso si sono risolte positivamente
- Abbiamo preso coscienza dei nostri limiti e siamo stati stimolati a migliorare
- Alla scoperta di lacune organizzative interne, abbiamo colmato, adeguando contenuti, tempi e modi
- Ci siamo adeguati alle richieste di FBC per poter conseguire l'obiettivo
- Ci sono state difficoltà nell'approcio e non abbiamo proseguito nel raggiungimento degli oobiettivi
Considerate FBC un partner da consigliare ai Vostri Clienti e Fornitori?
- SI
- NO
Avete trovato congruenza tra il valore economico dell'Offerta e il livello qualitativo dei Servizi fruiti?
- SI
- NO
In relazione agli aspetti di seguito elencati, i Servizi fruiti dalla Vostra Organizzazione hanno contribuito in modo positivo?
- SI
- NO
A: Acquisizione nuovi clienti
B: Aumento della redditività della clientela in essere
C: Miglioramento del posizionamento sul mercato
D: Riduzione dei costi accessori
E: Riduzione dei costi operativi
F: Riduzione del numero e del valore economico di non conformità, reclami, etc.
I Consulenti o gli Esperti che sono intervenuti durante i Servizi, sono stati all'altezza delle Vostre aspettative per:
- SI
- NO
A: Capacità di comunicazione e di relazione interpersonale
B: Capacità di analisi e di sontonizzazione
C: Esperienza dimostrata in riferimento alle attività e al comparto di appartenenza
D: Disponibilità e attenzione alle richieste di informazione
E: Grado generale di professionalità